Finalmente il mio Blog!

Come metterci cuore e passione nel creare un blog?

Per crescere è necessario agire, impegnarsi, vivere a pieno la propria esistenza restando coerenti con i propri valori e i propri princìpi. Da qui l’idea di creare un blog, all’interno del mio sito totalmente rinnovato www.sensationsmoda.it per riuscire a valorizzare ancor di più il mio lavoro.


Io credo ai segnali. Quello che abbiamo bisogno di apprendere è sempre davanti ai nostri occhi; è sufficiente guardarsi intorno con deferenza e attenzione per scoprire dove Dio vuole condurci e quale sia il passo migliore da compiere nel minuto successivo. Ho imparato a rispettare il mistero. Come diceva Einstein: "Dio non gioca a dadi con l'universo", tutto è collegato e ha un senso. Benché esso risulti occulto per gran parte del tempo, noi sappiamo di essere prossimi alla nostra vera missione sulla terra quando ciò che stiamo facendo è permeato dall'energia dell'entusiasmo. Se lo è, tutto va bene. Se non lo è, conviene cambiare rotta. Quando siamo sulla strada giusta, seguiamo i segnali e, se ci capita di fare un passo falso, ecco che la divinità ci viene in aiuto, evitandoci di commettere un errore.

Paulo Coelho

 “ Tutto è iniziato tanti anni fa, quando vendevo, per 100 lire, reggiseni di mia mamma ai miei fratelli maschi, convincendoli che li avrebbero poi regalati alle loro fidanzate.” In quel preciso istante ho capito che vendere sarebbe stata la passione della mia vita, geneticamente nelle mie vene scorreva impetuosa la voglia di moda: abiti, accessori, scarpe, borse. insomma tutto ciò che era femminile e bello mi attraeva in modo particolare.Da qui la decisione di stabilire il mio obbiettivo: lavorare nella moda!….e il sogno di bambina diventa realtà!....

 Ciao, mi presento, sono Katia Speziari, titolare di due negozi di abbigliamento femminile, ho 48 anni e 28 di esperienza nel settore della moda. Sono madre di uno splendido figlio di 20anni, ho un adorabile chihuahua e nel tempo libero pratico sport, correre, in particolare, è la mia passione. Come hobby mi diletto nel fare shooting di moda, mi piace molto leggere, non resisto senza musica e adoro ballare! Sono convinta che ogni cambiamento, ogni traguardo e ogni piccolo successo non si raggiungano dall'oggi al domani. Sono necessari impegno, dedizione, costanza e pazienza. Parlare è facile, non è vero? Sono le azioni quelle che contano. Per crescere è necessario agire, impegnarsi, vivere a pieno la propria esistenza restando coerenti con i propri valori e i propri princìpi. Da qui l’idea di creare un blog, all’interno del mio sito totalmente rinnovato  www.sensationsmoda.it per riuscire a valorizzare ancor di più il mio lavoro. La tecnologia evolutissima di questi ultimi anni, siti, blog, social network e quanto di tanto altro possa esserci a nostra disposizione,  ci permette di poter portare anche al di fuori dei negozi la nostra esperienza, collezioni total look, scelte in funzione del proprio gusto personale, accessori sempre più preziosi ed originali, scarpe, borse, cappelli (molto in voga ultimamente) sono, quella meravigliosa ed incredibile possibilità che ci consente di fare, creare, inventare, disegnare e proporre la moda secondo il nostro gusto. Intuizioni, creatività, fantasia, sensazioni, emozioni, voglia di inventare outfit unici, sono carburante per questo splendido motore chiamato Moda.

Mi ritrovo emozionatissima in questa nuova esperienza, mettermi in discussione sarà un’ulteriore sfida, perchè a volte si ha la sensazione di aver già conseguito tutti gli obbiettivi nel campo lavorativo ed invece ecco nuova energia ed entusiasmo nell’affrontare quest’ avventura.

Tenermi e tenervi informati su tutto ciò che la moda propone sarà il mio obbiettivo.

Be what you want!.....Kiss Katia

 

Condividi: