Tendenze moda must have SS19

Dalle passerelle ai nostri armadi: quanto è lungo il passo?

Ecco le tendenze catturate sulle catwalk da indossare anche nella vita di tutti i giorni. Scoprite la nostra selezione con i capi d'abbigliamento donna e gli accessori più cool da non lasciarsi scappare!


Dalle passerelle ai nostri armadi: quanto è lungo il passo? Questa primavera meno del solito. Ecco le tendenze moda SS19 catturate sulle catwalk da indossare anche nella vita di tutti i giorni.

I capi d'abbigliamento donna e gli accessori più cool da non lasciarsi scappare!

ANIMALIER. Se c’è una cosa che amiamo fare con l’arrivo della bella stagione è rispolverare capi e accessori dai colori vitaminici e tornare a sfoggiare i motivi multicolor ma questa primavera ci sono anche altre fantasie da non sottovalutare, quelle animalier!

Pensavate forse di poterle accantonare? Ci spiace deludervi, ma le troverete anche nelle collezioni estive e che si tratti di fantasie leopardate, zebrate o pitonate, torneranno tutte a farsi largo anche nel vostro guardaroba.

 

TAILLEUR: Destreggiarsi alla ricerca dell’outfit perfetto, cercando di far andare d’accordo termometro e guardaroba, non è un’impresa facile. Per fortuna a venirci in soccorso ci sono tailleur e completi, alleati di stile su cui contare per i look quotidiani - dall’ufficio al tempo libero - ma anche per le occasioni più speciali. Le giacche dalle linee morbide, ad esempio, sembrano fatte apposta per essere indossate con pantaloni a vita alta caratterizzati da pinces che rappresentano a tutti gli effetti un passepartout da declinare in infiniti modi, provate ad abbinarli a una t-shirt stampata e a un paio di sneakers. Il dress code per la bella stagione fa focus su pattern e colori, ma ridefinisce anche i volumi, rendendo questa “fashion divisa” ancora più versatile.

 COLOR RUGGINE: Perchè catalogarlo tra le nuance autunnali? Il color ruggine è un must anche nella bella stagione: provare per credere. Non solo tinte vivaci e colori pastello. Una nuance calda e intensa, a mezza via tra l'arancio e il marrone, spesso considerata troppo "difficile" da indossare e ancor di più da abbinare ma che secondo noi, invece, è capace di donare al look un tocco davvero speciale. Merito del suo fascino seventies e quell'allure boho-chic che non ci lascia mai indifferenti.

Abiti Vicolo .

 COLOR ORO: Il mattino ha l’oro in bocca. E non solo il mattino: dall’alba al tramonto fino ad arrivare a notte fonda, il color oro calza a pennello, vestendoci di eleganza a 24 carati. La tendenza dorata sta sbocciando su tutto: dagli abiti lunghi e pantapalazzo metallizzati ai dettagli su t-shirt, maglioncini e jeans, ai sandali in pelle lucida a specchio fino alla clutch con fili d’oro intrecciati.

Abito Gil Santucci

Questo metallo prezioso è il filo conduttore non soltanto del dress code da serata, dato che anche gli outfit più casual adorano la texture effetto bling bling dell’oro giallo!

Outfit dorato Nualy 

ACCESSORI. Ultime ispirazioni e temi chiave  influenzeranno il mercato degli accessori femminili per la primavera estate 2019 e oltre. Cat eye, occhiali oversize, sportivi, aviatori, grintosi e dalle forme geometriche. Tra stile retrò e stile futuristico ecco ciò che sarà in grado di dare un tocco al tuo stile estivo.

Nuovi modelli di borse a mano, tracolle e a spalla. Tra le tendenze la bag maxi e mini, a sacca, quelle in stoffa, borse e borsette con le frange e le shopper che non passano mai di moda.

Per non farci mancare nulla dei nuovi trend fashion della stagione calda, non dimentichiamo tutti gli accessori per capelli: fiocchi, foulard, fermagli e cerchietti.

 

Scoprite la nostra selezione con i capi d'abbigliamento donna e gli accessori più cool da non lasciarsi scappare! Qui.

Condividi: