Il fascino della sfilata di moda.

Affascina ancora la sfilata di moda?

Se la sfilata di moda vuole continuare a essere attraente verso chi compra deve salvaguardare la sua capacità di sviluppare immaginazione anche sulla passerella per poi dare agli abiti, nella propria vetrina fashion, la patina dello stesso sogno.


Una sfilata di moda è un evento, un luogo che ha bisogno di essere riempito di racconto, di visione e di immaginazione, organizzata da uno stilista o da un negozio per mostrare le proprie collezioni di abbigliamento. Al pubblico viene lasciato l'onere di interpretare le idee proposte, apprezzando al contempo i dettagli e l’originalità di ogni singolo capo presentato.

C’è chi dice che la sfilata di moda sia superata.

Niente affatto è  ancora l’unico modo per far arrivare al mondo lo spirito di un brand. Oggi, però, deve trovare il modo di sorprendere, diventare un evento dal tocco glamour. In compenso, cresce anche l’importanza delle presentazioni. La presentazione è perfetta per quella moda che sa rendere fashion un prodotto in cui deve emergere il dettaglio, il materiale, la particolarità.

La forza di una sfilata di moda è, oltre alla capacità di proporre splendidi abbinamenti che sappiano stupire e catturare l’interesse degli spettatori, il grande potenziale  Social Network, che grazie ai video in diretta e alle foto postate in rete tutti possono vedere subito la collezione.

La sfilata di moda Sensations  A-I 18-19 fa un focus su pantaloni e gonne che diventano pantaloni larghi sui fianchi e nelle gambe, mentre le gonne a ruota allargano i loro volumi, le longuette si irrobustiscono nelle forme dritte allungandosi anche fin sotto il ginocchio. Per allungare la silhouette usa i pantaloni a vita alta da indossare con cinture strizza punto vita. Via libera anche ad abiti lunghi morbidi, a miniabiti che esaltano il fisico e ai capispalla dalle forme comode e oversize. I colori predomianti  per quest’ autunno inverno saranno i toni vitaminici e brillanti del giallo, del rosso, del blu e del viola, manifestando così, nella stagione fredda, un vero tripudio di colori.

Le aziende proposte nella sfilata di moda Sensations sono : Memjs, Space Style, Gil Santucci, Vicolo, Buby's, Roberta Biagi.

 

VIDEO SFILATA DI MODA SENSATIONS

 

Seguici anche sulla pagina di Facebook

  

www.sensationsmoda.it

https://Shop.sensationsmoda.it 

 

 

         

 

Condividi: